Buonasera Signorina Coveri è pronta per questo articolo su wonderlandstories.it?
Ho pensato molto a come scrivere questo articolo. Era da tempo che volevo parlare di Cristiana Coveri, del suo talento canoro e della sua creatività. Non credo però che si aspetti questo articolo su di lei però. Perciò, Buonasera Signorina Coveri, oggi si parla di lei.
Perchè? Beh, anzitutto perchè penso che persone come lei mettano il buonumore.
Poi, perchè Cristiana ha carisma da vendere e dalla sua esperienza potrebbero prendere spunto moltissime altre donne.
Ho conosciuto Cristiana grazie a whiteradio.it dove lei conduce “Buonasera Signorina”, mentre io e Gaia conducevamo “Studio 509 – il nuovo modo di ascoltare le tendenze”.
Cristiana canta, e bene: su matriomonio.com dicono di lei che è “Insostituibile! Cristiana Coveri è un’ottima scelta sia per quanto riguarda il suo stile che per le sue capacità. Bravissima anche nel coinvolgere gli invitati, bella presenza, professionalità e competenza”. E questa è solo una delle recensioni a 5 stelle che potete trovare sul celebre sito per chi ha deciso di pronunciare il fatidico “SI”.
Se non avete mai visto Cristiana ve la descrivo con due parole: Buonasera Signorina Coveri adesso è sopratutto “HELLO DARLING”, il suo negozio di articoli regalo, d’arredamento e per feste, in centro a Prato, la sua città.
Cristiana è una bellezza anni ’50 che vive una vita fatta di musica e colori.
Colori che vuole facciano parte anche della vita degli altri, ecco perché ha deciso di aprire questo suo negozio così particolare e diverso dagli altri in circolazione.
Hello Darling Prato è un posto che potremmo definire “magico” dove si possono trovare tante belle idee per la casa o per fare dei regali particolari. Hello Darling Prato è il posto dove Cristiana si fa venire in mente tante idee creative; come il “Cero per Biffoni”.
Matteo Biffoni è il sindaco di Prato e a causa di questa emergenza covid-19 è diventato un vero e proprio influencer. Cristiana ha così pensato di usare la sua immagine per realizzare dei ceri (si signori quelli che vengono anche detti “lumini” da cimitero) per creare un gadget creativo il cui ricavato è andato (e continuerà ad andare) in beneficenza.
L’idea del cero, anche se può sembrare un gadget piuttosto kitsch, è un gadget che è andato a ruba, sopratutto quello che vede il sindaco di Prato protagonista.
Buonasera Signorina Coveri, ha avuto davvero una bella idea!
Un’idea quella del “Cero per Biffoni” che mette bene in luce le capacità creative di Cristiana che è stata seguita ed intervistata più volte in questi ultimi mesi a dimostrazione che la creatività porta sempre qualcosa di buono e – come in questo caso – molto spesso aiuta le persone in momenti di difficoltà.
Buonasera Signorina Coveri, che ci canta una canzone?
Cristiana porta la sua musica con sè nella sua valigia dall’altri tempi, quasi fosse una sorta di Mary Poppins canora pronta ad intrattenere i pubblici di eventi, matrimoni e locali, regalando sempre emozioni sonore che l’ascoltatore si porterà con sè anche a fine esibizione.

Si chiama proprio cosi il format per le sue serate “la musica dalla valigia”: un nuovo modo di viaggiare con la musica stessa che ha reso Cristiana una diva d’altri tempi conosciuta per il suo stile vintage al modo di Buonasera Signorina.. si, ma Coveri!
Commenti recenti